Salve a tutti, premetto che sono un nuovo utente, ma leggo assiduamente questo magnifico forum perchè frequentato da gente molto esperta e competente. Questo è il mio primo post, spero di non infrangere nessuna regola
Vi spiego la mia situazione: a casa ho una connessione Fastweb con annessa centralina HUG installata dalla suddetta società, l'HUG è un Pirelli AGE-RF, quindi molto vecchio e non ha il wifi. Io vorrei creare una rete wifi per poter collegare in libertà più dispositivi possibili, quali smartphone, pc ecc... Per avviare a questo problema ho un Wireless G Modem Router ADSL D-Link, modello DSL-2640R, con il quale vorrei creare una rete wifi, ma non ci riesco perchè l'entrata internet del modem è di tipo DSL mentre l'HUG di fastweb è di tipo Ethernet. Ho pensato di collegare la presa Ethernet Fastweb ad una delle 4 porte LAN del Router e sperare che quest'ultimo condivida la connessione, ma lo fa solo in modalità LAN e non in Wifi...sono disperatonon so come fare!!!!!!! Qualcuno mi può aiutare??? Grazie 1000!!!! Ciao

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks