ciao..volevo sapere quale fosse migliore tra le 2 linee per scopi abbastanz pesanti video in full hd giocare on line sul pc....considerate she non sono coperto dalla fibra di fastweb
ciao..volevo sapere quale fosse migliore tra le 2 linee per scopi abbastanz pesanti video in full hd giocare on line sul pc....considerate she non sono coperto dalla fibra di fastweb
CASE: cm690 advanced nvidia edition...SCHEDA VIDEO: asus en gtx 580.....CPU:i5 2400.....RAM:8GB G.SKILL 1333MHZ...ALIMENTATORE:corsair hx650
io mi butterei su alice 20 mega..
Anche se non sono 20 mega effettivi ma circa 14-15 non è male!!
Anzi per giocare online sono ottimi anche 6-7 mega
allora non puoi avere fastweb 20 mega
parlo da possessore fastweb i....lato![]()
ok grazie..quindi dite meglio alice???? invece tiscali come è ?
CASE: cm690 advanced nvidia edition...SCHEDA VIDEO: asus en gtx 580.....CPU:i5 2400.....RAM:8GB G.SKILL 1333MHZ...ALIMENTATORE:corsair hx650
Secondo me per giocare alice è la peggiore. Avrai un tempo di ping decisamente più alto rispetto agli altri ISP.
Se sei in ULL, secondo me fw, infostrada, tiscali non fa differenza. Una vale l'altra e la velocità effettiva della tua adsl dipenderà dallo stato della linea (snr margin).
Se non sei in ULL, a prescindere dal ping a dall'uso che ne fai, non hai alternative, navighi sufficientemente solo con alice.
ok allora alice..per forza
pero io non sono sicuro di non esser ein ULL mi potresti dare un link dove fa vedere se sono in ULL o meno?
Se sei Ull il Codice di Migrazione sulla fattura del tuo attuale gestore termina in modo diverso da 005/006. ES. (001, 007, 222, 003)
Per vedere se sei in ULL devi fare la prova di copertura del servizio e vedere se hai la possibilità di avere i 20 mega.
Oppure, puoi simulare una nuova linea telefonica.
Se ti offrono questi servizi, di norma la zona è in ULL.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)