salve ragazzi vi scrivo per cercare di risolvere un problema che ormai mi attanaglia da tempo. in pratica quando accendo il pc al primo avvio di windows 7 in basso a destra l'iconcina della rete è sempre contrassegnata dal triangolino giallo e dice nessun accesso ad internet. se attacco e stacco il cavo la connessione funziona perfettamente ed il triangolino scompare. anche se disabilito la rete e poi la riabilito idem parte immediatemente. ma com'è possibile che all'avvio ci sia sempre il triangolino giallo. mi da un fastidio enorme. non posso ogni volta che si accende il pc staccare e riattaccare il cavo. secondo voi da cosa può dipendere. ho provato anche a metter indirizzi ip manualmente. i cavi sono crimpati a dovere, li ho anche crimpati di nuovo pensando fosse quello il problema, ma niente. sempre ovviamente secondo standard 568b.
Non so più cosa pensare. ho anche comprato una scheda nuova di rete ma idem fa lo stesso. impostati gli ip manualmente e stessa cosa. boh impostato sia su full duplex poi half duplex sia su auto ma sempre lo stesso. che mi dite?

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks