ciao a tutti...sono intenzionato a creare una rete VPN SSL...cosa devo sapere prima di avventurarmi?e mi sapete dare qualche dritta?
grazie in anticipo dell aiuto!!!!
ciao a tutti...sono intenzionato a creare una rete VPN SSL...cosa devo sapere prima di avventurarmi?e mi sapete dare qualche dritta?
grazie in anticipo dell aiuto!!!!
VPN SSL con SSL-Explorer - Parte 1 - Tom's Hardware
prova a leggere qui
ho creato la connessione seguendo questa guida IlSoftware.it - Creare una semplice rete VPN con Windows 7 e Windows XP mi da connesso pero dall client non vedo nulla cioè non vedo le cartelle del computer server....cosa devo fare?
sono riuscito a condividere le cartelle...ma è possibile che non riesco ad avere in download piu di 50 kbyte\sec con una connessione adsl 7 mega??? ho provato anche tramite FTP e i risultati sono gli stessi...in teoria la vpn non dovrebbe essere un pochino piu veloce?
e grazie che non vai oltre la velocità di 50kb/s il tuo upload casalingo è di 512kb\s mentre il download a 7Mb\s ed è quindi normale questa lentezza.. se invece dal tuo ufficio hai un upload decente anche 1Mb diciamo a trasferire i dati verso il tuo pc andresti meglio
io volevo collegare il mio pc con quello di mio fratello per cambiare file abbastanza grossi...tipo 2g piu o meno mi sapresti consigliare un modo per non metterci una eternità...
scusa l ignoranza ma non riesco a capire come conun upload di 512 KB/s io posso arrivare a un massimo di 50
diciamo di si in realtà se guardi le caratteristiche della tua adsl solitamente hai 400Kb\s e in upload 8000Kb\s quindi facendo 400/8= 50 e in download dovresti arrivare a circa 700/800 dipende dalla fonte
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)