Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: configurazione Netgear DGND3700

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito configurazione Netgear DGND3700

Ciao ragazzi, ho un problema enorme ho preso questo router, ma non riesco ad installarlo. Questo router si installa abbastanza semplicemente, si connettono i fili e poi si deve digitare : http://www.routerlogin.net
    Il problema è che quando clicco invio, mi dice che non posso connettermi perchè non sono connesso a internet
    Prima avevo installato un N150 sempre netgear, pensavo fosse quello ed ho cancellato tutto ciò che c'era nel computer con scritto netgear, ma nulla...cosa devo fare? Ho un oretta di tempo, altrimenti devo metterlo a posto sabato e gli altri utenti mi linciano
    Grazie!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: configurazione Netgear DGND3700

fai così collega i cavi del tuo pc e il router dopo di che apri il primpt dei programmi e scrivi dentro IPCONFIG /all
    dovrebbe darti un risultato del genere
    Codice:
    Configurazione IP di Windows

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):

Suffisso DNS specifico per connessione:
            Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.X.2
            Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
            Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.X.1

ora devi accedere al router il suo indirizzo sarà 192.168.x.1 per "X" dovrebbe essere 0 o 1 quindi dal browser scrivi 192.168.x.1 ed accedi con le credenziali che solitamente sono nel manuale di istruzione e quindi setta i parametri della tua linea adsl

a conferma di quanto detto prima devi accedere a 192.168.0.1

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie Federico, ho smanettato un po' ieri sera ed ho risolto in un modo simile. Ip config non so perchè non me lo lasciava aperto mentre se facevo ipconfig/ renew non mi rinnovava l'ip. A quel punto mi sono connesso via wifi e sono riuscito a configurarlo. Con il fisso ho poi cambiato porta ed invece che nella WAN l'ho messo nella LAN...e sono riuscito ad entrare. Adesso il problema è che su qualche computer il mio "nas" della western digital è ancora registrato con il vecchio ip (192.168.0.x) e non me lo apre. Quindi ho creato un collegamento(192.168.0.y) che fortunatamente funziona...mi chiedevo...adesso come faccio a cancellare il collegamento su risorse di rete al vecchio IP?
    Tra l'altro immagino che non sia il giusto topic, ma per quanto ci sia scritto "Range best", il segnale non arriva negli stessi posti in cui non arrivava con il mio N150...alla faccia dei 120 euri di differenza che mi aveva assicurato il tipo di mediaworld, "mi avrebbero fatto notare la differenza in termini di range"...ma vaff...
    Per le porte gigabit invece sono una pasqua nel vedere 1,4 gb trasferiti nel "nas" in 40 sec

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vai in computer premi alt strumenti disconnetti unità di rete e così li hai rimossi dalla connessione di rete... nelle opzioni wifi devi smanettare un attimo magari trovare un posto migliore dove posizionare il router.

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione sempre su questo router, devo aprire le porte 443 e 8080 per accedere in remoto con il mio Mybook live, ma non riesco. Ovvero, riesco a navigare dentro l'hd, ma quando apro il file mi si blocca e non riesco a fare nulla...che posso fare?

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dopo aver pacioccato un po' in remoto ho scoperto che le porte sono aperte, non chiedetemi come ho fatto, ieri sono andato in port forwarding ed ho aperto le porte, ma sembrava non funzionasse invece va...il problema è che va decisamente lento, un file da 30 mb lo passa in 15 minuti, secondo voi si può velocizzare un po' l'upload con alice 7 mega? Non dovrebbe avere 380 kb/s circa?

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che il problema sia la velocità di upload...facendo un test online mi viene fuori che l'upload è : 142,10 kbit/s (17,76 kB/s)...cacchio se è poco...

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho un grosso problema. Ha funzionato tutto benissimo fino a ieri quando si è staccata la corrente ed è impazzito tutto. Vi ricordo che ho un dgnd3700, un sitecom come wifi extender ed un wd mybook live come nas. Il problema è che adesso spesso il range extender non viene trovato o mi da connessione limitata, i computer mi dicono che ci sono conflitti di ip ed il nas cambia ip ogni tanto, quando decide lui....ho pensato che fosse un problema di quella impostazione, il RHCP, solo che cercando su internet ho trovato solo i red hot chili peppers, quindi chiedo a voi ragazzi, come faccio a rendere tutto più stabile?

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)