Immagino questo sia un topic ricorrente, perdonatemi quindi se non ho dato una controllata in queste pagine.
Il mio problema è semplice e abbastanza recente. Ho un modem router Eminent 150N e da qualche giorno la mia rete wi-fi diventa molto instabile, con il segnale che diminuisce notevolmente fino a rendere impossibile la navigazione o perfino la perdita del collegamento con il router. Il fatto è che prima andava tutto bene e non avevo mai avuto problemi d'instabilità, anzi ero veramente soddisfatto di questo router che mi dava prestazioni più che ottime. In casa non è cambiato nulla, non ci sono cordless, il microonde non si usa quasi mai, nessun dispositivo per cancelli ecc...
L'unica differenza è che avevo configurato una rete di prova con un netgear per fare un favore ad un collega, rete che una volta finita la prova è stata cancellata.
Per controllare che non si tratti di un problema di linea invece di wi-fi ho fatto un paio di giorni collegato via ethernet, tutto perfetto.
Aggiungo che il segnale tocca in media il 55-60% con l'utility dell'adattore wifi, mentre di solito era sempre sopra il 90%
Quindi boh ._. Help![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks