Credo sia la sezione giusta perchè non ne ho trovato una specifica per Modem-Router.
Vorrei chiedervi una cosa: per motivi logistici vivo in due case diverse per 6 mesi l'anno e avrei bisogno di un prodotto che funzioni in un'abitazione come solo modem-router e nell'altra (in cui ho gia il modem-router) come solo access point...in entrambi i casi mi servirebbe che fornisca anche un segnale wi-fi discretamente potente (se non sbaglio la tecnologia attualmente più diffusa e di media fascia dovrebbe essere la N300).
Mi servirebbero anche due altre caratteristiche (non però molto importanti nel senso che ne potrei fare a meno): che abbia un interruttore acceso-spento e che magari abbia le antenne del wi-fi non in vista...
Esiste un prodotto simile? Se si mi consigliate un modello?
Nelle principali catene di negozi non l'ho trovato, magari su ebay qualche prodotto l'ho incontrato ma facendo domande ai venditori non mi sanno dire con esattezza le reali caratteristiche. Compro spesso su ebay quindi se lo riuscissi a trovare lì sarebbe meglio.
Ah dimenticavo: fascia di prezzo 100-110 euro...se costa un pò di più ci potrei anche pensare...
Grazie a tutti per ogni contributo!!!

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks