Qualcuno mi sa dire che ci posso fare con la porta Ethernet che e' nell' expander wireless N linksys RE1000 ?
Dicono faccia da bridge, ma in realtà cosa ci si può fare e cosa significa ?
Qualcuno mi sa dire che ci posso fare con la porta Ethernet che e' nell' expander wireless N linksys RE1000 ?
Dicono faccia da bridge, ma in realtà cosa ci si può fare e cosa significa ?
ci puoi collegare un modem ethernet per sfruttarlo come un access point
oppure ci colleghi un vecchio pc via cavo e lo usi come antenna wireless verso un altro ap
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Quindi in teoria ci potrei anche attaccare il classico modem router di alicebusiness adsl2+ , quello wifi con le due antenne !
mi genererebbe un' altra wifi ?
Un altro router della linksys ce lo potrei collegare ?
In questo modo avrei un segnale uguale a quello del modem router in in posto più lontano di quello da dove mi arriva il doppino ADSL ?
come sevavessi due doppinin ADSL ed quindi due ruoter che propagano la stessa wireless che mi fornisce Telecom da punti diversi della casa ( uno per ogni piano per esempio ! ) ....
Nessuno mi aiuta ?
Per utilizzare questo extender bisogna creare un nuovo ssid, oppure è possibile utilizzare quello del wifi d'origine?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)