Ciao! Ho fatto un abbonamento con Vodafone che si è andato così a sostituirsi a Fastweb. Mi è arrivata la Vodafone Station 2, ma non so come attaccarla. Seguendo le istruzioni ho fatto così: ho attaccato il cavo con la fascetta grigia dall'entrata Tel 1 della vodafone station al telefono fisso e il cavo con la fascetta rossa dall'entrata ADSL della vodafone station alla presa telefonica. Ovviamente il telefono non funziona ._. Mi date una mano?
Vi spiego meglio: quando ho messo Fastweb, sei anni fa, il tecnico che è venuto a casa a installarmi la linea ci ha dato le prese telefoniche. Siccome il PC fisso si trova al piano di sopra rispetto al telefono fisso, ha messo una presa con scritto "Fonia" vicino al telefono fisso, a cui è stato attaccato il telefono fisso e una al piano di sopra con scritto sempre "Fonia" affiancato da un'altra presa con scritto ADSL e da un'altra presa dove non c'è scritto niente. A queste tre prese è attaccato il modem attraverso 3 cavi. Ora, siccome la Vodafone station ha il WIFI posso anche metterla al piano di sotto e comprare un adattatore per il fisso. Quindi, come faccio a staccare Fastweb e attaccare Vodafone?