Ciao, ho un Acer Aspire 5740G con Windows 7.
Fino a qualche tempo fa mi funzionava tutto perfettamente, da un pò il mio router (Digicom Michelangelo) mi dava connettività limitata perdendomi spesso la psw per internet (non quella di collegamento al router), come protezioni le ho provate tutte (WEP, VPA e VPA2) sempre con crittografia AES, l'unica soluzione per ricollegarmi era di resettare il router, anche se in realtà dopo il reset, alla riaccensione trovavo di nuovo impostata la protezione e la psw di prima, ma fin quando la cosa funzionava così ho tirato avanti senza pensarci troppo su.
Il problema nasce oggi che il pc non vede più nessuna connessione wireless, riesco a collegarmi solo col cavo. La diagnosi della scheda di rete dice che funziona correttamente ma il wireless proprio non funziona e la lucetta sul pulsante del wireless rimane spenta, anche se a livello di software quando premo il pulsante del wireless, mi compare il simbolo dell'accensione e dello spegnimento di quest'ultimo.
Ho provato ad aprire il BIOS ma nel mio BIOS non c'è nessun riferimento al WI-FI, è normale?
Ho scaricato i drivers della scheda di rete e del wifi (Broadcom) dal sito della Acer e ho provato a reinstallare tutto, ma non funziona niente, solo la LAN va.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks