Salve sto provando un router Pirelli Alice ma non riesco ad accedere al pannello di controllo
Ho un Pc con 2 schede di rete, sulla prima è colegato il vecchio router Netgear a sua volta collegato ad internet ( al quale riesco ad accedere senza problemi), sulla seconda scheda di rete ho collegato il Pirelli Alice
L'indirizzo del Pirelli di Alice è sicuramente 192.168.1.1 (testato con Angry IP Scanner che lo ha trovato), se però digito nel browser 192.168.1.1 mi da impossibile trovare la pagina, se invece digito 192.168.0.1 accedo alle impostazioni del netgear.
Ho impostato le 2 schede di rete in questo modo.
La prima (router Netgear) in protocollo Internet (TCP/IP):
Indirizzo IP: 192.168.0.10
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1
Sulla seconda (router Pirelli Alice) in protocollo Internet (TCP/IP):
Indirizzo IP: 192.168.1.10
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.1.1
Come mai accedo alle propietà del Netgear mentre non accedo al router Pirelli, pur comparendo come presente in Angry IP Scanner?
Ho provato anche a disabilitare temporaneamente la scheda di rete sulla quale è montato il Netgear ma niente da fare.
C'è da dire che comunque questo router pirelli si comporta in modo strano, Si accendono tutte le spie tranne quella del wifi, si accende anche la spia ADSL pur non essendo collegato ad internet, dopo un pò si spengono tutte e rimane accesa solo quella della USB, poi si riaccendono tutte di nuovo... è normale che faccia così?

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks