Salve a tutti ragazzi ,ho da poco acquistato un computer fisso (grazie anche ai consigli ricevuti in questo forum).Appena finito di assemblare e di configurare ho montato una penna wireless di qualche anno fa , connessione perfetta , ma quando scaricavo i torrent(ho provato sia utorrent che azureus) questi partivano con una velocità molto bassa,arrivavano a 110 -120 in download e.... magia(nera)! cadeva la connessione e mi ritrovavo soltanto con la rete locale(per riaccedere ad internet dovevo spegnere il modem). La cosa particolare è che mandava in locale anche l'altro pc (portatile,il quale non ha mai dato problemi di nessun tipo con questi file arrivando a velocità di download anche di un mega in download).Quindi ho pensato ...sarà la chiavetta??? Bene... ne ho comprata una più moderna a 150 g..... la differenza??? nessuna!stessi sintomi :p ,con l'unica differenza che stranamente la connessione riparte riavviando il pc senza quindi resettare il modem. La mia connessione è alice 10 mega. (ho parlato anche con un'operatrice molto arca di scienza ,dicendomi che la connessione è ottima ) Grazie in anticipo!

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks