Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come aprire il NAT su un asus rt-n56u? Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come aprire il NAT su un asus rt-n56u? Grazie
Basta collegarsi all'indirizzo ip del gateway.
Start>esegui>cmd digita ipconfig/all
Vedi l'indirizzo a gateway predefinito e copialo nella barra degli indirizzi.
Da lì accedi alle impostazioni del router e sul NAT(verifica sempre se sia abilitato).
NO ai messaggi privati , utilizziamo il forum , grazie per l'attenzione.
Sisi quello lo so, l'ho fatto però nella pagina del router non sono dove devo andare e cosa devo fare per aprire il NAT dato che la pagina ha lingue come il giapponese, il turco e altre lingue che nemmeno dio sa l'esistenza e non c'è l'italiano.![]()
Nemmeno il manuale uscito dalla tascola?l'inglese?hai sbirciato nella pagina di configurazione ?
Si in inglese c'è ma comunque non si capisce molto, ci sono più opzioni per il NAT. Comunque ho deciso di non mettere mani perchè stamattina ho cambiato qualcosa e non andava più niente e ho dovuto resettare il routercioè a meno che non lo faccia qualcuno che lo sa fare che sia esperto in materia, io non metto più mani haha
Dipende tu cosa intendi fare...se intendi abilitare il Nat , sicuramente c'è l'opzione per abilitarlo e disabilitarlo.
Devi aprire le porte del router?devi configurare qualcosa?
Nono volevo solo fare in modo tale che su COD non mi esca NAT chiuso o ristretto![]()
COD?non utilizzare abbreviature , che intendi?
Call of Duty![]()
Domanda nella discussione ufficiale nella sezione videogiochi , forse qualche utente ha avuto il tuo stesso problema.
Call of duty e altri giochi mai usati.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)