Salve a tutti..ho un problemone e mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione! Allora il mio problema è che il mio router non si connette a internet..mi spiego meglio ho un router netgear dg834gv5,cioè quello in foto ImageShack® - Online Photo and Video Hosting problema è che la lucetta di internet rimane rossa fissa invece di diventare verde, infatti non posso connettermi a internet..la linea è ok e infatti da come si può vedere in foto la luce dsl è accesa quindi non è un problema di rete, ho anche chiamato la telecom e mi hanno detto che la rete va benissimo..è anche venuto un tecnico a casa mia che ha detto che la rete non ha problemi,secondo lui è un problema di configurazione,ma siccome ha detto che loro non fanno configurazioni non sapeva come aiutarmi.. il problema si è presentato un giorno in cui nemmeno il telefono funzionava,poi è stato riparato ma internet non ha funzionato più..ho provato a resettare più volte il router ma al momento della ricerca della connessione non riesce a trovarla..da cosa può dipendere ? ho alice 7 mega se può servire e windows 7 per eventuali configurazioni..confido in voi!

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks