Ciao a tutti, sono nuovo e inesperto confido nella vostra esperienza/pazienza per risolvere il problema.
Per quello che ho potuto capire per ottenere un Id alto su emule bisogna settare sul router un ip fisso e non consentire al DHCP di cambiare IP, non riesco a farlo mi spiegate passo passo come fare?
Le porte tcp/udp bisogna far in modo che comunichino correttamente con il router testando le porte da OPZIONI/CONNESSIONE di emule mi dice che il test TCP è FALLITO e che quello UDP non sarà eseguito
Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!
Non ho minimamente idea su come poter fare ho letto il manuale ma non chiarisce niente. Premetto che uso il Firewall di Norton consentendo l'accesso a emule come spiegato nel supporto del loro sito.
In questa condizione si collega ai server con id basso e non si collega ai Kad se vado sulla schermata server,a destra leggo il nome della conessione e a fianco a KAD RETE connessione in corso... (da sempre).
mi fa scaricare pochissimi bite a 2 / 2,5 KB/s veramente pochini considerato che con Cheapnet (il mio gestore) avrei una bada minima garantita a 20KB/s
ho una flat da 4mega. in Up arrivano a circa 8KB/s
AIUTO PER FAVORE.... GRAZIE MILLE PER IL TEMPO CHE MI DEDICHERETE

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
)