ho provato diverse volte a inserire la chiave WPA, ma mi da connessione non effettuata, eppure se uso lo stesso codice per connettere il portatile al wifi, esso si connette.
ho fastweb.
ho provato diverse volte a inserire la chiave WPA, ma mi da connessione non effettuata, eppure se uso lo stesso codice per connettere il portatile al wifi, esso si connette.
ho fastweb.
hai il filtro dei mac address? maiuscole, minuscole nella chiave? ssid lo vedi nelle connessioni della xbox?
SSID è sempre il solito alfanumerico che ho provato in ogni caso sia in versione minuscola che maiuscola
la pass è formata da soli numeri quindi non si può sbagliare
mi spiegheresti invece cosa intendi per filtro dei mac address? come facci ad attivarlo/disattivarlo?
quante periferiche hai collegate a fastweb? lo sai che fastweb supporta solo 3 ip
Ho provato a disconnettere il terzo dispositivo, il mio portatile, ma non si connette ugualmente.
Niente. Ho provato a staccare proprio il cavo d'alimentazione del router e poi aspettando che si riconfigurasse ho riprovato il test.
Cambierebbe qualcosa il tenere premuto il tasto dietro al router "wifi" e contemporaneamente provare a connettersi con la console?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)