Da questa settimana ho una nuova connessione ma chi me l'ha installata ha fatto una cosa che non comprendo.
In pratica il cavo arriva dall'antenna, entra in un misterioso ethernet adapter e poi si collega all' USCITAdel mio vecchio router, quindi quando apro il centro connessioni (la mappa della rete) non riesco a configurare il router come facevo prima cliccando sopra all'icona del router, ma invece devo inserire l'indirizzo ip manualmente per aprire una pagina dove cè solo l'ethernet adapter e non posso neanche entrare perchè la password admin non funziona.
Tra l'altro questo network adapter è ipv4 e quindi presto sarà inutilizzabile, non c'è modo di toglierlo e collegare direttamente antenna-router e per configurare il router dovrei chiamare un tecnico ?
Se mi compro questo: d-link dir 652 dite che posso togliere il network adapter, vorrei saperlo subito perchè ho visto un'offerta all'asta.
View image: IMG 20120211 211829
View image: IMG 20120211 211906
View image: IMG 20120211 211852
View image: IMG 20120211 211840
P.S. per vedere i futuri siti ipv6 basta solo avere un router compatibile o mi dovranno anche cambiare l'antenna ? Non ci capisco niente![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
del mio vecchio router, quindi quando apro il centro connessioni (la mappa della rete) non riesco a configurare il router come facevo prima cliccando sopra all'icona del router, ma invece devo inserire l'indirizzo ip manualmente per aprire una pagina dove cè solo l'ethernet adapter e non posso neanche entrare perchè la password admin non funziona.