Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito non riesco ad aprire le porte del router!!

salve a tutti ragazzi, è un pò che non sono attivo su questo forum e chiedo scusa xD, ma ho un problema, io ho alice gate voip (penso :|) e devo aprire le porte del router, so come fare e non ho mai avuto problemi (o almeno non pensavo di averne), ma solo adesso mi accorgo che le porte non si "aprono", adesso vi posto qualche screenshots così capirete meglio.

screenshots:

qui ho aperto una porta (in teoria)

qui invece potete vedere che la porta è chiusa

ho provato a disattivare il firewall del router,l'antivirus e il firewall del mio pc ma i risultati non cambiano... ho letto che utorrent apre le porte automaticamente... e funziona! il problema è che la porta la devo settare per un programma, e se provo a mettere la stessa porta di utorrent mi appare un errore "di norma è consentito un solo utilizzo di ogni indirizzo di socket" e se chiudo utorrent la porta si chiude automaticamente, ho anche provato ad usare software che aprono le porte in "automatico" ma ho sempre lo stesso problema, sapete come aiutarmi?

Ps:chiedo scusa per gli errori grammaticali,come al solito xD
    Ultima modifica di CharlyBoss; 08-07-2012 alle 17:46
    processore i5 2500 - vga zotac amp!gtx 570 - scheda madre asrock p67 pro3 se - ram 8gb 2x4 g.skill ripjaws - windows 7 64 bit - case haf 932 - ali gx650w cooler master - monitor asus 23 full hd 2 ms

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: non riesco ad aprire le porte del router!!

Vi pregoooo sono disperato aiutatemi
    processore i5 2500 - vga zotac amp!gtx 570 - scheda madre asrock p67 pro3 se - ram 8gb 2x4 g.skill ripjaws - windows 7 64 bit - case haf 932 - ali gx650w cooler master - monitor asus 23 full hd 2 ms

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su