Risultati da 1 a 2 di 2
    L'avatar di Nejiro
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Problema rete tra XP e Vista

Salve ragazzi,ho creato una rete domestica tra i due PC che ho in firma,su uno c'è XP su un altro Vista 64bit...Il problema è che sul PC dove c'è Vista dopo un po' non vedo piu' il PC dove c'è XP mentre su quello dove c'è XP l'altro lo vedo senza problemi.Praticamente per tornare a vederlo mi tocca ritornare nelle impostazioni della rete e non so come ma dopo un po' torno a vedere il PC con XP...Sarà qualche protezione di Vista?Sapete come si puo' rimediare?
    Intel i7920-Noctua NH-D14-Gigabyte GA-X58 UD7 Rev.1(Bios F7)-SSD Samsung 840 evo 250gb-Corsair PC12800 DDR3 1600 3x2GB 9-9-9-24-Zotac GTX260 Amp2-LC-Power Hyperion 700W

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di robbie88
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito

bisogna fare attenzione a come è impostato il firewall su xp, che potrebbe bloccare gli accessi anche all'interno della rete lan.
    potresti ovviare al problema creando una regola nel firewall che è installato su xp che consente alla macchina con vista di vedere quella con xp (indicando l'IP di quest'ultima)

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware