http://www.tomshw.it/forum/schede-gr...b-200euro.html
ciao..ma è normale??sono gia diverse volte che compare una nuova discussione come questa!!!
ma la può fare questa cosa?!??!
cioè lo conoscete!?!?
http://www.tomshw.it/forum/schede-gr...b-200euro.html
ciao..ma è normale??sono gia diverse volte che compare una nuova discussione come questa!!!
ma la può fare questa cosa?!??!
cioè lo conoscete!?!?
Capita spesso, in genere consigliano di premere il tasto segnala:![]()
ok...non sapevo della funzione "segnala"..
dovrebbero essere dei bot che si iscrivono automaticamente a forum e siti internet in generale a far pubblicità.
clicca su Segnala e segnalalo come Spam allo staff
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Anche io l'ho appena scoperto... grazie !
Vorrei solo dire che una volta sono stato fregato proprio cosi', non accettate Western Union non è per niente sicuro e se vi danno un track number e dicono che tutto è stato spedito e potete ricaricare i soldi, io non l'ho farei che dopo che l'avete fatto sparisce il sito fasullo della compania di spedizioni innesistente insieme al vostro ordine. Il mio consiglio è solo di starci attenti poi se spediscono in contrassegno o accettano pagamenti post prova allora ok, ma attenti ai mattoni nelle scatole e poi non accetteranno mai queste condizioni.
Se non è un consiglio gradito chiedo ai mod di cancellarlo.
Molto gradito.. grazie ^^Vorrei solo dire che una volta sono stato fregato proprio cosi', non accettate Western Union non è per niente sicuro e se vi danno un track number e dicono che tutto è stato spedito e potete ricaricare i soldi, io non l'ho farei che dopo che l'avete fatto sparisce il sito fasullo della compania di spedizioni innesistente insieme al vostro ordine. Il mio consiglio è solo di starci attenti poi se spediscono in contrassegno o accettano pagamenti post prova allora ok, ma attenti ai mattoni nelle scatole e poi non accetteranno mai queste condizioni.
Se non è un consiglio gradito chiedo ai mod di cancellarlo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)