![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
Questa volta partecipo anche io![]()
il fatto che per far valere le tue idee mi prendi 30enni cretini che sono al pari di 12enni la dice lunga e (purtroppo) conferma che la maturità si conquista non solo con l'età giustamente, ma in ogni caso ci sono dei limiti.
Per il resto della discussione preferisco evitare perchè come scrivevo in post fa, scrivere ad un permettimi "ragazzo" di 14 anni mi sa un pò troppo...
ribadisco, lungi da me modernizzare il forum ci mancherebbe (ad averci il tempo poi....) però io dico che andava investito diversamente dato che tom's stava diventando veramente un punto di riferimento e così si preclude una parte dell'utenza per il forum e non a caso, moltissimi utenti hanno 200/300 messaggi (e non cantatemi che è nato oggi) mentre in altri forum ci sono user con una media (tra tutti) di 3/4000 messaggi e molti che scrivono qui poi, chissà come mai, preferiscono poi altri lidi....ovviamente non è perchè c'è qualcosa di sbagliato, vero???
ad ogni modo, nessun rancore ci mancherebbe, facevo una costatazione e (dato che ho moderato per diversi forum che vanno in passato, non inerenti ai pc) vi assicuro che non esistono mod di 14 anni in nessun sito serio, a meno che non si parli di sezioni adatte a loro, di sicuro (la sparo) non in una sezione di overclock o schede video, perchè ribadisco io lascio perdere, ma mettermi a discutere con gente di 14 anni mi farebbe andare via all'istante da un sito, ci sono siti appositi, ma non testate come tom's (sarà che reputo troppo in alto questo sito allora)
per quanto mi riguarda fine della discussione, ma inviterei a fare un ragionamento in più prima di scrivere![]()
Ultima modifica di pc_assembler; 11-07-2012 alle 10:57
mah, non condivido affatto quello che dici.
che poi, adry è il più piccolo dello staff e l'unico minorenne. tutti gli altri (parlo di quelli attivi) sono tutti grandi.
e comunque, fidati che ho visto e conosco ragazzi di 14 anni o 15 che sono mooooolto più maturi di molti 30enni. io preferirei far moderare a loro piuttosto che ad altri.
detto questo, candidati e vediamo se ti prendono
a quel punto mandiamo via adry![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
piace questo messaggio
vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
Me sa che io il moderatore non lo posso fa e no proprio eh ritiro la mia candidatura pero` affanculo te ce voglio manda` e` da ieri che spari cazzate che pari che c'hai i paletti per l'isola verde attorno al proencefalo per prevenire che passi l'ossigeno e falla finita, ma poi parli di siti seri de qua, de siti seri de la` ma falla finita co sti pregiudizi che alla fine sta a fa il moderatore e nessuno se n'e` lamentato, solo te sei arrivato dopo che il forum andava avanti da anni fresco come na mela bianca e hai deciso, da ieri il forum non e` piu` serio perche` cosi` hai detto
Lo sai perche` merita piu` di me e di te Andrythebest di fare il moderatore? Perche` tu so due giorni che [EDIT] Lo offendi subdolamente dicendo [/EDIT] che tutto il sito perde di credibilita` perche` lui a 14 anni fa il mod e c'ha avuto la pazienza di non mandarti a fanculo, ecco perche` merita
Ultima modifica di tang; 11-07-2012 alle 12:13
Quante stupide galline che si azzuffano per niente. (Cit.)
piace questo messaggio
e se ti dicessi che io ne ho 15 di anni che diresti?
di quello che succede negli altri forum a noi non importa,anche perchè se come dici tu vai a vedere nello specifico i 3/4000 messaggi degli utenti negli altri forum,voglio proprio vedere quanti di questi sono usati "pour parler" e quanti altri usati per aiutare la gente...meglio averne 300 di cui 250 usati per aiutare qualcuno con un problema, o averne 5000 di cui soli 600 usati per aiutare qualcuno?
non pensare in ogni caso che i mod non siano controllati a loro volta,quindi non possono permettersi di sgarrare,e se si trovano in situazioni dove viene difficile la moderazione, basta che contatti chi è mod da più tempo e più "maturo" e la cosa si risolve lì...
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
bah a mio parere internet è bello perchè tutti sono uguali, senza differenze di sesso, etnia, età etc... si viene valutati solo per ciò che uno esprime tramite i suoi post, le proprie conoscenze, come ci si comporta, e a quel paese come si è in real, se piccoli o grandi, bassi o grassi e via dicendo.
detto ciò, candidatura inviata![]()
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
bah!rimane il fatto che tutti sti vampiri colorati traggono sangue dalla nobile armada nera inducendo a saltare il fosso con lusinghe fatte in pm.- Siccome i "neri" sono dei puri e non maliziosi,alcuni ci cascano;tapini loro
![]()
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo
Se non tela senti di condividere, e apprendere anche da persone di diversa età, allora non credo che Tom's, sia adatto per te.
I discorsi che fai sull'età di chi modera non li condivido affatto, la preparazione di un 14enne, potrebbe surclassare ampiamente quella di un 40enne, e perchè no!!...anche moderare, degnamente una discussione di persone adulte.
![]()
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
Speruma ben![]()
♥ FORZA INTER ♥
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)