Ciao a tutti,
diamo il benvenuto al nuovo moderatore Giacominz, seguira la sezione Mobile & Apple e Mercatino.
Per chi non lo conoscesse il suo canale youtube è il seguente: https://www.youtube.com/user/IN3YSG
Buon Lavoro
Ciao a tutti,
diamo il benvenuto al nuovo moderatore Giacominz, seguira la sezione Mobile & Apple e Mercatino.
Per chi non lo conoscesse il suo canale youtube è il seguente: https://www.youtube.com/user/IN3YSG
Buon Lavoro
Grande onore per il sottoscritto, grazie!
benvenuto e buona moderazione![]()
NON rispondo ai pm con richieste da forum o perchè sono/è stato bannato, li cestino direttamente! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi sul forum. E se ti sono stato utile clicca su Mi Piace-Ringrazia
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Leggete il regolamento
Vendo 3770k da oc e MVG& blocco 939 per un amico

...Benvenuto tra noi.
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
benvenuto e buon lavoro![]()

piacere di conoscerti e buon lavoro![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
Benvenuto![]()
$W4G

Sei un idolo Giacomooo!!

Benvenuto![]()

chi sei?che ci fai qui?
(scherzo benvenuto)

ciao giacominoz XD
hahaha scherzo!!
buon "lavoro" nel forum![]()

benvenuto! buon lavoro![]()
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit. Risorto che ha sua volta][Cit.@wine]

Un youtuber con 10000 iscritti come moderatore. Essi un vero onore =D
Bevenuto![]()
Raied By Austin Powers Dad.
Trained By Zeus
Gear Supplied By God
It's Good To Be Batman
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)