Mi sembra di aver letto che almeno devi avere il plugin Flash 7
Mi sembra di aver letto che almeno devi avere il plugin Flash 7
Per alcune conta, per altre no. Se vi va un click fatelo sempre, utilizzate la nostra ricerca prezzi integrata. Insomma, sfruttateci appieno, siamo pieni di servizi (articoli etc) che vi mettiamo a disposizioneOriginariamente Scritto da BluIce
ps: ragazzi, non ergiamoci a confronti con gli altri. Io voglio coinvolgervi anche perchè con gli spazi che vi diamo, mi piacerebbe avere una cartina di tornasole della vostra soddisfazione (tra un po' aumenterà, ne sono certo) e quindi chi di voi vota vuol dire che qui ha trovato una seconda casa e questo ci fa felici.
Votato...![]()
se funziona con le email posso rivotare ancora o si vede ip del sistema?Originariamente Scritto da danysm73
Provare.....![]()
voterò domani... ora ho sonno e la banda intasata di robaccia
Prima era in senso ironico, riguardo il fatto di Hardware upgrade. Lo so che inconfronto siamo molto più piccini,ma proprio per questo più famiglia.
Potremmo proporre ai moderatori, che chi è registrato è non dà il suo contributo verrà, prima svergognato pubblicamente, e poi fatto banare da Toby (che gli piace tanto bannare le persone)
[scherzo ovviamente]
Rfactor gamer
Undicesimi comunquesiamo saliti.
conosci il proxyOriginariamente Scritto da paolotrep
?
comunque la registrazione è un vero strazio![]()
tra un po' voto anch'io...sono alle prese con la registrazione....
EDIT:
fatto
sicuramente votero' ancora...sempre per THG![]()
votato!![]()
Intel CORE 2 DUO E6420@3.2GHz - ZALMAN 9700 LED - 2*1GB GEIL ULTRA PC2-6400 - ASUS P5E - GIGABYTE RADEON HD4850 512MB - ALI TAGAN EASYCON 580W - IIYAMA E2403WS - 2*250GB SEAGATE BARRACUDA 7200.10
Originariamente Scritto da danysm73
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Toby
forse ho inventato nome e cognome tipo: ghghghg e uuyytutuy però il resto mi sembrava giusto...riprovo domani.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)