Qual è il percorso più rapido per leggere i miei messaggi e le risposte ai miei messaggi ?
Qual è il percorso più rapido per leggere i miei messaggi e le risposte ai miei messaggi ?
Per leggere i tuoi messaggi puoi cliccare sul tuo stesso nome e poi sulla voce "Cerca altri messaggi di mario g".
Per leggere le risposte invece vai su "Nuovi Messaggi" e poi cerca le discussioni con una freccia bianca sulla busta: sono quelle a cui hai partecipato e hanno avuto dei post dopo.
Seconda alternativa, puoi anche sottoscrivere una discussione e riceverere un messaggio e-mail ogni vota che qualcuno posta in quella discussione.
ciaoo
ma parli dei privati? se stai parlando dei messaggoi nei post allora, io ho attivato che ad ogni discussione in cui rispondo, o che metto io, mi sottoscrivo automaticamente. così per vedere se qulacuno mi ha risposto faccio (da loggato ovviamente) "opzioni profilo" e poi nella lista di sinistra "discussioni sottoscritte"
ciao![]()
Ma per cliccare sul mio stesso nome devo cliccare su "lista utenti" e poi "cerca membri" ?
No devi cliccare sul tuo nome qui a sinistraOriginariamente Scritto da mario g
<-----![]()
lo questa nn la sapevo
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)