Ciao vi sembra una cattiva idea creare una nuova sezione (magari sotto 'Windows e software') dedicata ai trucchetti e a tante cosine utili da fare sotto Windows??!
Ciauu...![]()
Scusate se è stata una proposta fuori luogo....!![]()
Ciao vi sembra una cattiva idea creare una nuova sezione (magari sotto 'Windows e software') dedicata ai trucchetti e a tante cosine utili da fare sotto Windows??!
Ciauu...![]()
Scusate se è stata una proposta fuori luogo....!![]()
Le proposte non sono mai fuori luogo. Valutiamola lista delle cose è lunga
Va valutato inoltre, per una sezione del genere, il fatto che vada poi condita di contenuti. Chi si accolla la cosa?
Gli utenti!
Penso che ognuno di noi abbia qualche trucchetto imparato o scovato su internet...
Basta postarlo x farlo benificiare ad altri...
per esempio io so come frae in modo che la connessione internet si attivi all'avvio del pc...
Faccio un 3D apposito e penso che molti sarebbero interessati...
Un altro sa come migliorare le prestazioni di internet, o ha qualche patch o qualche file .reg utile x velocizzare il pc o altro...lo posta e via!
UMILI proposte...!!
Gli utenti..gli utenti mi chiedevano anche la sezione Musica... che poi come puoi vedere non è troppo sfruttata.Originariamente Scritto da ballanz89
A me sembrerebbe un'ottima idea..poi dai magari si prova e se non va si cancella...
Può far comodo... Serve xò che diventi utilizzata...
Più facile creare delle guide prima e metterle nella sezione win senza modificare x ora, e quando ce nè abbastanza si apre e si raccoglie tutto
Come è stato x il modding![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
News & Annunci
News & Annunci
News & Annunci
News & Annunci