Ho notato una cosa strana, se non viene fatto login tutti i post hanno l'orario in dietro di un ora. Sarà l'ora legale? ma perchè facendo il login va a posto.
Semplice curiosità. Grazie
Ho notato una cosa strana, se non viene fatto login tutti i post hanno l'orario in dietro di un ora. Sarà l'ora legale? ma perchè facendo il login va a posto.
Semplice curiosità. Grazie
ASUS M2NPV-MX Athlon x2 3600+ TWINMOS 1GB PC2-6400/DDR2-DDR800 Thermaltake Swing LC POWER 550W
Molto probabilmente è un tuo problema locale.Originariamente Scritto da superoby
Controlla che nel tuo profilo /opzioni l'orario sia settato correttamente.
![]()
Scusa forse mi sono spiegato male. In questo caso specifico io vedo il mio primo post con ora 21.51 ed il tuo delle 22.00 poi faccio il login e diventano 22.51 e 23.00 ed il secondo l'orario corretto.Originariamente Scritto da Toby
Strano![]()
ASUS M2NPV-MX Athlon x2 3600+ TWINMOS 1GB PC2-6400/DDR2-DDR800 Thermaltake Swing LC POWER 550W
Senza dubbioOriginariamente Scritto da Iron
era pura curiosità
Grazie
Spero sia stata esaurita...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
News & Annunci
News & Annunci
News & Annunci
News & Annunci