ciao ragazzi siccome ho provato un certo piacere nel leggere le guide riportate sull'oc ho deciso di farlo con il materiamle che ho in possesso in questo momento
pentium 3 800MHz 6*133
scheda madre Azza 694TX(L)
AGP 4x: S3 Savage4 32-bit
e 385mb di ram 133Mhz
allora ho provato a d spulciare un pochetto il bios ma nulla niente di niente
allora ho letto che le vecchie scde avevano dei pin da spostare sulla mobo allora ho spento il pc e ho letto sulla mobo una tabella dove con dei pin si poteva cambiare il moltiplicatore ho provato a spostare il moltiplicatore di 0.5X ma il pc nn partiva ho rimpostato il tutto normale con un altra serie di dip-swich potevo cambiare i 133MHZ ma peccato che 133MHZ è il massimo quinid niente poi scrutando attentamente la mobo ho trovato una tabella dove se impostavo dei jumper potevo aumentare il voltaggio al v-core e ad unaltra cosa ho inserito entrambi i jumper messi nella posizione di massimo voltaggio (ha due posizione o medio o massimo)
ok ho fatto ripartire il tutto senza nessun cambiamento ne in meglio ne in peggio cioè il voltaggio al v-core secondo everest è sempre 1.70V come era prima il clock sempre 133MHZ insomma tutto uguale.....neanche la temperatura del processore è aumentata
allora vi chiedo a cosa è successo nel cambio dei due jumper passando i due voltaggi da medi a massimi?????cioè a me sembra che nn è successo niente!!!!!!illuminatemi grazie???

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks