Ciao a tutti, stamattina mi è arrivato il 9950.
Mi sapreste consigliare come iniziare ad occare sto procietto, quali sono subito le frequenze sicure da poter raggiungere???? Come dissi ho uno Zalman in rame, credo sia il 9700 Led.
grazie
Ciao a tutti, stamattina mi è arrivato il 9950.
Mi sapreste consigliare come iniziare ad occare sto procietto, quali sono subito le frequenze sicure da poter raggiungere???? Come dissi ho uno Zalman in rame, credo sia il 9700 Led.
grazie
Ciao....guarda la mia conf...io ilmax che sono riuscito a tirarlo...ed è stabile in qls situzione...è 3,210Mhz con voltaggio 1,44 (dissipatore asus silent night 2 in rame)......a 3,310Mhz regge ma come vado a giocare crasha...quindi il limite secondo me è quello...premetto fsb200 e molti a 16x
fammi sapere te che riesci a fare ciao
Guarda, io go parura a spingerlo oltre i 3000, xkè mi arriva a 55°, lo spingerò di più quando mi farà un raffreddamento a liquido![]()
55° con lo Zalman ?!?!?!?!??!?!
io in idle le temp ce l'ho sui 38°....sotto stress più o meno arriva a 55° max.....non penso che con il tuo dissipatore possa succedere qlc fidati.....
sono arrivato stabile a questa configurazione:
Fsb: 260mhz
CPU: 3250Mhz
MOLT:12.5x
NB:2340Mhz
HT:2340Mhz
Cpu Voltage:1,45V
NB VOLTAGE:1,45v
MEM:520Mhz
Pci eX:125Mhz
una bomba...sinceramente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)