Ciao a tutti..volevo sapere se riesco ad occare un i7 920 con Ram 3x1Gb corsair xms 1333MHz(80€) e con scheda madre Gigabyte GA-EX58-UD3R(182€)..Come OC non andrei sopra i 3,2GHz..Grazie!!
Ciao a tutti..volevo sapere se riesco ad occare un i7 920 con Ram 3x1Gb corsair xms 1333MHz(80€) e con scheda madre Gigabyte GA-EX58-UD3R(182€)..Come OC non andrei sopra i 3,2GHz..Grazie!!
con dissi buono si, anche di più, ma con quello standard nn so dirti, anche se a 2.93ghz ci arriverai visto ke è la stessa frequenza del 940.
Si,ok..mi bastava appunto sapere se con quelle Ram e con quella scheda madre,avrei potuto praticarlo..altrimenti a pochi € in più ci sono anche la ECS 1366 X58B-A(185€) o la MSI 1366 X58 PRO(190€)..Può andar bene ed è sufficiente la Gigabyte oppure la ECS e la MSI sono migliori e vale la pena spendere quegli euro in più??Grazie!!
Per la qualità dell OC non so dirti ma la MSI mi sembra superiore (anche perchè ha 6 slot di ram), aspetta qualche altra risposta.
ciao
tieni la giga, come oc è migliore di entrambe le schede citate dopo.
dovresti arrivare sui 3,4/3,6 senza problemi
Ottimo,così spendo anche meno..la trovo a 182€,vi sembra un buon prezzo??però ha 4 canali di ram,ma supporta ugualmente il triple channel..ma quindi dopo che ci metto i 3 banchi,posso ancora installarne un'altro su quello rimasto libero e deve essere per forza dello stesso tipo o come funziona??Grazie!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)