non bruceresti niente, comunque guarda le istruzioni...
non bruceresti niente, comunque guarda le istruzioni...
Oltre a essere un raffreddamento a liquido schifoso, ha pure un libretto di istruzioni schifoso! Si capisce che le 2 "guarnizioni" hanno un senso di inserimento (una va a contatto con la mobo, l'altra no), ma non si capisce quale delle 2....Originariamente Scritto da Ludus
![]()
Oltretutto, ho capito come vanno collegati i tubi, ma non è specificato dove e come va collegata la vaschetta denominata "Refill Water Tank" e visibile alla pagina http://www.thermaltake.com/watercool...r/cl-w0005.htm. Magari chi ha già montato un raffreddamento a liquido sa darmi qualche delucidazione... per me questa è la prima volta.![]()
Case Thermatake TsunamiThermaltake 680W PurePower
Asus A8V deluxe
Amd 64 3200+
Thermatake liquid cooling
512+512 DDR OCZ
2xMaxtor 80 gb RAID0
V9999 GE@ULTRA
Audigy player
NEC 3500 :ghignopin LiteOn
Ciao,Originariamente Scritto da lukamax
THG tempo fa ha montato un sistema come il tuo, prova a leggere la recensione, se non l'hai già fatto, magari ti toglie qualche dubbio...
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050308
Quasi 230€Originariamente Scritto da Ludus
![]()
Per ora non penso di comprarlo.... magari più avanti. Non mi hai ancora detto due cose: è di facile assemblaggio? Ci sta tutto dentro al CM?
Le temperature sono il mio cruccio.
Si... l'ho lettaOriginariamente Scritto da Tix666
ma qualche dubbio mi rimane... in che ordine vanno inserite le "guarnizioni" poste tra mobo e gancio a H posteriore? Boh... se qualcuno l'ha già montato su athlon 64 o su pentium me lo saprebbe dire?
Oltretutto la vaschetta come va collegata???![]()
Ultima modifica di lukamax; 31-05-2005 alle 18:05
Case Thermatake TsunamiThermaltake 680W PurePower
Asus A8V deluxe
Amd 64 3200+
Thermatake liquid cooling
512+512 DDR OCZ
2xMaxtor 80 gb RAID0
V9999 GE@ULTRA
Audigy player
NEC 3500 :ghignopin LiteOn
tu dici ludus? io ho dei dubbi. che ci sia poca differenza, pochissima in questo caso visto che è un semplice coperchio, ci sta benissimo :nod: . ma che ci sia differenza zero mi sembra difficile crederlo...Originariamente Scritto da Ludus
![]()
il coperchio dovrebbe aumentare un po' la superficie dissipante del wb. certo se fosse saldato anzichè avvitato con oring in mezzo sarebbe ancora più performante...
AMD64 3200+ (200x11@215x11) - Dissipatore ThermalTake Tower112 - Asus K8N-E Deluxe - 2x512MB KingMax Hardcore PC4000 - PixelView 6600GT 128Mb (500/900@550/1100) - 2x120GB SATA Maxtor RAID 0- Audigy 2 ZS Platinum Pro - CRT 19" Sony Trinitron FD - Enermax EG651P 550W
C'è una differenza di prezzo di 3€ tra i due.... non penso che a 3€ di spesa in più corrispondano 1-2 °C in meno, in tal caso sarei disposto a spendere i 3 euri in più.![]()
Le temperature sono il mio cruccio.
Secondo me, invece influisce nelle situazioni limite, dove magari la pompa lavora male o si ferma addirittura, beh questo coperchio può allungare la vita del priocio di 1 minuto, dando quindi un po' di tempo X pensare a cm dissipare il calore prodotto.
chiedete ai produttori allorama vi assicuro al 100% che non influisce...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)