Volevo semplicemente sapere se l'overclock è rischioso dal momento ke il pc lo faccio rimanere acceso anke gg e gg di fila :nod:
Volevo semplicemente sapere se l'overclock è rischioso dal momento ke il pc lo faccio rimanere acceso anke gg e gg di fila :nod:
dipende da che tipo di OC si tratta, nel senso se è molto spinto o meno
io lo tenevo sempre in overclock, però la notte non ha senso lasciarlo così e abbasso il moltiplicatore a 5x in modo che consuma pochissimo.
a mio parere, se l'overclock risulta stabile e non ti alza tanto le temp,puoi lasciarlo anche acceso settimane e settimane (come faccio io)
io in dayli use lo tengo come da firma, e la temp in idle resta intorno ai 29-30°
in full load arriva anche a 45°
se poi hai un P4.......la cosa è diversa:ghigno2:
![]()
Asus P8P67-Evo, Core I7 2600K@5000 Mhz...per ora..,2X4 gb Corsair@1700 cl 9, Sparkle Calibre GTX580 OC su 2 Dell Ultrasharp 2407WFP,S.O on Corsair F120 SSD sata II,storage 500+500+1000 Barracuda Sata,CM SilentPro700W,G15 + G9 , Reserator liquid cooling,stacker blu....and more
capit, ma cm si fà a grandissime linee a fare un oc?
niente di più giusto!Originariamente Scritto da Ludus
cmq qual'è il tuo procio?
chi cerca trova.. Spiegazioni su overclockingcapit, ma cm si fà a grandissime linee a fare un oc?
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)