ragazzi non sapevo dove postare dato che è una richiesta un po' strana quindi la scrivo qui.
qualcuno di voi sà come si può accendere il pc tramite telecomando? ovvero che modifiche bisogna fare, ecc.
ragazzi non sapevo dove postare dato che è una richiesta un po' strana quindi la scrivo qui.
qualcuno di voi sà come si può accendere il pc tramite telecomando? ovvero che modifiche bisogna fare, ecc.
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
io so che si può accendere il pc con il mouse andando nel bios.
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
bèh so ke si può comandare il pc con la psp a distanza, con il telecomando però penso dovresti avere un case particolare!!!o altro...non so
nessuno sà come si fa?![]()
mi sembra di aver letto da qualche parte che c'e' una fanbus da 5,25 che tramite telecomando puoi far accendere il pc e fare molte altre cose..aspetta che mi viene in mente e poi te lo linko.......![]()
My record 3dMarkVantage:30242![]()
My record 3dMark06:27734
SuperPI 1M record:9,258
Vendite concluse positivamente: Dono89,Linkin123456,Andrey7,igoretto80,ste.ru,gigi oracing
io lo so... accenderlo con un vecchio telefonino!
ecco!![]()
ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
MILLION DOLLAR PC
E PER NON DIMENTICAR: BARI *****!!!!!
Dai un'occhiata qui, forse ti interessa!
Animax - Sito web ufficiale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)