Ciao ragazzi,
Ho lasciato la scelta di postare in questa sezione per ultima,ma non ricevendo risposte nč nella sezione alimentatori ne in raffredamento sono come si suol dire all'ultima spiaggia..
Il mio problema č il seguente
Ho una mobo con solo 3 ingressi fan funzionanti (gli atri 3 li ho bruciati),ho un case haf 932..Nel mio case ora ci sono 3 ventole da 23cm,una da 14 e una da 12cm..Alla mobo ho collegato adesso il dissipatore all'ingresso cpu fan,l'alimentatore nel fan power e nel 3* e ultimo canale fan tutte le altre 5 ventole tra loro sdoppiando l'unico ingresso...Ho comprato adesso un rheobus con il quale posso pilotare 4 canali da 30 w ciascuno e vorrei sapere come alimentare le ventole e il rheobus e se posso attaccare ad un solo canale piu di una ventola e gestirle in questa maniera...L'alimentatore č l'enermax liberty modulare da 650W...non so se queste informazioni vi possano bastare per aiutarmi(lo spero)...per qualsiasi cosa chiedete pure!!
GRAZIE
Ps: spostate il topic in caso di sezione sbagliata,ma spero di riuscire ad avere una risposta!! GRAZIE

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
),ho un case haf 932..Nel mio case ora ci sono 3 ventole da 23cm,una da 14 e una da 12cm..Alla mobo ho collegato adesso il dissipatore all'ingresso cpu fan,l'alimentatore nel fan power e nel 3* e ultimo canale fan tutte le altre 5 ventole tra loro sdoppiando l'unico ingresso...Ho comprato adesso un rheobus con il quale posso pilotare 4 canali da 30 w ciascuno e vorrei sapere come alimentare le ventole e il rheobus e se posso attaccare ad un solo canale piu di una ventola e gestirle in questa maniera...L'alimentatore č l'enermax liberty modulare da 650W...non so se queste informazioni vi possano bastare per aiutarmi(lo spero)...per qualsiasi cosa chiedete pure!!

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento