Salve raga!!!
Oggi mi è venuta la pazza idea di rendere il mio alimentatore "modulare"...cioè taglio i cavi e ci inserisco dei connettori alle estremità.....è un lavoro fattibile secondo voi? So che questo comporta la perdita della garanzia......
Salve raga!!!
Oggi mi è venuta la pazza idea di rendere il mio alimentatore "modulare"...cioè taglio i cavi e ci inserisco dei connettori alle estremità.....è un lavoro fattibile secondo voi? So che questo comporta la perdita della garanzia......
secondo me non ti conviene butti un ali e rischi di vedere i fuochi di artificio cosi facendo metterai tutto a massa inoltre avrai grovigli di cavi e prese tutte vicine creando enormi disturbi ronzii e avrai problemi nelle tensioni...
purtroppo non e cosi facile fare un alimentatore modulare...
Bah, sistema per bene i cavi e basta, poi hai un case grande, non vedo il motivo per fare modifiche del genere e tra l'altro invalidare la garanzia dell'alimentatore ...![]()
bhè, magari incomincia smanettando su dei alimentatori da buttare, poi magari vedi se ti conviene!!
con molta precisione e impegno e usando guanti di lattice e facendolo in un luogo senza polvere si
Nessuno è perfetto, io sono Nessuno
la vedo un po inutile come modifica... se ha un case grande non vedo il motivo per cui modificare l'ali
MODnine ha ragione ,le correnti in gioco sono elevate e connettori buoni sono ingombranti e costosi piu dell'alimentatore.ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)