sarebbe fsb a 220? nn so ora provo ma non bruciamo niente?
sarebbe fsb a 220? nn so ora provo ma non bruciamo niente?
cpu freq sarebbe fsb giusto? comunque a 220 non fa boot arriva al caricamento di windows e si riavvia a 211 va .
cmq non si brucia nula no?
mettendelo sotto stress la temperatura dopo un minuto supera a soglia di sicurezza e arriva a 65 gradi e dopo circa due minuti si spegne
che dissi monti su?
LC power cosmo cool ( vi prego non mi picchiate)![]()
beh non lo conosco comunque ho visto che la ventola va da 1500 a 2500 giri
quindi mettilo al massimo dei giri da bios disattivando il controllo dela velocità magari solo per una prova e stai tranquillo che il 965 non lo bruci sei molto basso di voltaggio io proverei a metterlo a 1,45v molti a 18,5 e se non hai ancora settato i timings/voltaggio delle ram fallo come da specifica e riprova un test cosi vediamo cosa succede
li ho impostati ora faccio un test cmq ho un altro problema, prima di iniziare a overclokkare il cpu quando non era utilizzato stava a molti 4.0x e poi risaliva progressivamente in base all'utilizzo.
ora invece sta sempre a 18.5x e nn scende mai anche se rimetto tutto di default
2 minuti e 20 di stress e la temperatura sta a 70 gradi ho molti a 18,5 voltaggio a 1,45 e ancora nessun riavvio comunque le ram sono gia impostate a 1600mhz
Edit:
il dissy è questo qua http://www.tiburcc.it/img/prodimg_l/ig_m_167.jpg![]()
ok ferma tutto
allora funziona tutto a dovere
e non superare i 63/65°
dobbiamo lavorare sul voltaggio se vuoi stare in oc
e se vuoi che tutto torni a default e tutte le impostazioni dei voltaggi su auto
con il molti a 4x (impostato su auto)a riposo devi riabilitare il c1e e il cool n quiet
edit metti da parte qualche euro e cambia il dissinon dico di spendere 70 euri ma con 35/40 il mercato ne offre di migliori
ho riabilitato tutto ma nn cambia nulla
vi ringrazio moltissimo.
siete stati gentilissimi
edit: hai qualche dissy in particolare da consigliarmi?
hyper 212+ e sei a posto![]()
probabilmente lo prendo.
ora che mi consigliate per overclokkare con questo dissy?
Ultima modifica di oxodi; 15-10-2010 alle 20:25
ragazzi ho seguito il vostro consiglio ma se metto molti a 5x e riattivo c1e e cnq i voltaggio rimangono a 1.41 e nn si muovono.
vi prego aiutatemi
up
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione