NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Molto interessanti questi proci..![]()
non male...quant è il vid del procio?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
infatti il mio non male era ironico
troppo curioso di vedere temperature e bench![]()
conta che sto testando una marea di bios in pratica se riavvio tutto ok se spengo mi fa i tre tentativi di boot e poi mi da overclock fallito ma se entro nel bios e carico il profilo tutto ok riparte..
purtroppo i bios sono molto ma molto acerbi ve lo dico anche asus con l efi e messa male l unica mobo ad ora che offre stabilita e la ud4 che monta bios classico .....purtroppo come in tutte le cose nuove ci vuole pazienza ma sicuramente le cose migliorano di giorno in giorno
xbea per i bios registrati sul forum tedesco di msi ce la sezione efi che sforna bios a raffica
il vid e vorrei saperlo pure io appena accesa con il primo bios mi dava 1.16 dopo il flash 1.23 cmq poco importa .....
risparmi attivi cstate e quello che ti fa scendere il molti
in pratica in idle o googlando sto sotto 1 30 in full quasi a 60 sotto prime faro qualche test ancora con linx ma devessere mattino e freddo con le finestre aperte
un mio consiglio evitate i test prolungati su ste cpu con linx a 80° se intel ha messo come temp max 65 un motivo ci sara.....
cerca nel mercatino
65° per i core o per la cpu?
ti diro entrambi di solito la cpu sta piu bassa ma questa (almeno la mia)sale pari con i core...
cerca nel mercatino
Cpu: i7 860 2.80GHz@4.13GHz ;Dissipatore: Asusu triton 88; Scheda madre: Asus P7P55WS-SUPERCOMPUTER; RAM: 8GB- Kingston- Hyperx-DDR3-1600Mhz 4*2Gb ; VGA: Nvidia Gtx 480-756-3800Mhz; HDD: Samsung 1Tb 7.200 rmp; Alimentatore: Corsair Tx850w Case: Cooler Master HAF 922; S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit; Monitor: Lcd Lg 23" Full-Hd 3D (1920*1080); Keyboard: Logitech wireless; Mouse: Logitech wireless Casse: Philips 2.1 100W 25w+25w+50w=100w
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)