con una mobo intel e un dissipatore prolimatech megahalems
senza parole....speriamo che ste due settimane passino in fretta....
![]()
Sceglila per bene la mobo e che il ( l ) sia con te......spera di trovare il giusto procio.
le biostar proprio scrause non direi,molti record su p45 sono stati fatti con le tpower
comunque bel processore,però 1,6v.sono curioso di vedere le temperature e se hanno migliorato la resistenza dato che gli altri 32nm intel oltre 1,45v sembrava si rovinassero in fretta...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
se volete curiosare un po' ... Gigabyte GA-P67A-UD5 Discussion Thread - XtremeSystems Forums
pare che a 4,8 si arrivi con 1,35 che mi sembra gia' discreto... cmq fino che non si hanno le specifiche ufficiali vogliono dire poco
impressionante
![]()
a me non tornano le ram...se il bclk è fixato a 100 circa,come fa a usare ram a 924 e moltiplicatore 7x?
boh aspetto con curiosità,così cambio piattaforma...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
pare che viaggino sui 4,5 ghz in daily...e in benck come cinebenck si raggiungono prestazioni fino all 80% in piu rispetto ad un i5 650 ovviamnete a default sia uno che l altro!
al sismark 07 20% in piu...il confronto è stato fatto tra un i5 650 e un 2400
quindi hanno il bclk interno del processore a 99/100 e quello in uscita per le ram a 133?
Ma scusate una cosa ma le ram vanno sempre overcloccate perchè io ho visto con il mio intel core 2 extreme qx 9650 overcloccato a 4 ghz le ram non le ho overcloccate ed ho delle corsair 800 mhz ho messo tutto su auto e la cpu mi va benissimo.quindi non capisco se con le nuove schede madri p67 le ram vanno overcloccate si o no?io mi sono fatto gia' spedire una P8P67 -PRO in attesa dei nuovi sandy bridge.
quindi chi ora ha delle 1600 a 1,65v non può usarle oltre i 1,5v?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)