su questo programmino e cioè il linX e in particolare come funziona nel senso che è piu' potente un computer che fa piu' gflops o no?grazie per le eventuali risposte
su questo programmino e cioè il linX e in particolare come funziona nel senso che è piu' potente un computer che fa piu' gflops o no?grazie per le eventuali risposte
Perchè vorrei che date un 'occhiata a questi 2 link dove c'è un i7 2600k a 5 ghz e un intel i5 2500k che hanno punteggi differenti nel senso che l'i5 fa molti piu' gflops dell'i7 1 link:Intel Core i7-2600K D0 5.1GHz BINNED ES FREE SHIPPING su eBay.it CPUs, Computer Components, Computers Networking link :Intel Core i5-2500K D1 5.0GHz BINNED ES FREE SHIPPING su eBay.it CPUs, Computer Components, Computers Networking
tralasciando il fatto che non si possono postare link a rivenditori,direi che sono valori sfalsati visto la quantità di ram utilizzata nei test
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Mi scuso per aver postato link di rivenditori ma allora mi spieghi se il valore e' piu' alto va di piu' il computer si o no? grazie
se il valore è più alto va di più il pc in quanto il processore è più potente...però non penso che faccia davvero 5ghz con 1,1v...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic