42" ...un i7 2600k a 4300 mhz ne impiega 180", non ha 16 core ma visto così è impressionante ..
se è vero sarà un mostro
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
la cosa che mi fa impressione sono i 16 core fisici @3ghz con 1.02V e ben 28mb di L3
credo sia tutto merito della collaborazione con IBM e della tecnologia high k metal gate..se a quella frequenza 16core necessitano "solo" di 1.02V
per curiosità quanto fa un i7 980x?
Incredibile
Credo fake però...![]()
mmmm opteron non è una cpu per utilizzo server?
Di certo sul gaming ora come ora siamo fermi al quattro core quindi si sarà per i server o per chi fa multitasking? o UberTaskingun i5 2500 basta e avanza per i giochi ma AMD gli piace mettere core su core
![]()
NickName:SpadesQueen - Fazione:Criminale - Reputazione:R2xx - Threat:Gold - Clan:Ready To Chaos
NickName: XGarth
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)