però,tirano
![]()
però,tirano
![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
**dp**'s 62325 marks 3DMark Vantage - Performance run with 2x GeForce GTX 580 @ 1353/1342MHz
sono 2 asus directcu II
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
quello è un 990x,da quello che ho visto salgono di più dei 980x.e a quanto pare dallo score cpu l hanno fatto tutto a quella frequenza
il vantage lo chiudo a 5,6-5,7ghz sotto ln2...nel senso che oltre non mi chiude il cpu test...martedi mi arriva l evbot..cosi dovrei riuscire a fare i 3d intorno ai 6ghz...per poi abbassare la frequenza nel cpu test...
ma sali di bclk o moltiplicatore?
ti rispondo io..tanto ormai..
il prezzo dell'azoto varia da zona a zona ma di solito si paga piu o meno 1 euro al litro..si puo pagare anche 0.60 come 1.50..
di solito si prende da aziende specializzate che trattano questi materiali..
p.s giusto capo?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)