Grazie a te per l'interessamento, immaginavo fosse per il carattere or |, il fatto è che per alcune settimane andava tutto bene, poi di botto è impazzito, magari questo vi può aiutare nella ricerca del problema![]()
Grazie a te per l'interessamento, immaginavo fosse per il carattere or |, il fatto è che per alcune settimane andava tutto bene, poi di botto è impazzito, magari questo vi può aiutare nella ricerca del problema![]()
HWProject.net Admin
sì, ed è anche il motivo per cui i 2600K vanno più forte dei 2500K anche a bench single thread come i superpi![]()
HWProject.net Admin
Con SB sei limitato sulle configurazioni multischeda, inoltre sei anche limitato dalla bassa frequenza della CPU.
Praticamente lo 01 dipende tantissimo dalla CPU, se quella non è tirata bene, viene limitata anche la VGA
4 core allo 01 non servono, ne basta 1... se ne tengono però 2 perchè così si può dare l'affinità al secondo, mentre il primo sbriga i processi di sistema.
L'HT è totalmente inutile, disattivalo, ti consuma di più e basta![]()
HWProject.net Admin
non mi sembra di essere basso di frequenza, cmq il CROSSFIRE mi scala su tutti i benk che ho provato circa un 40% in piu di punti tranne che lo 01 ...
Uploaded with ImageShack.us
Ti sei risposto da solo... nell'unico bench dove la cpu conta veramente, anche mettendo in crossfire non guadagni nulla... alza di 100mhz la cpu e vedrai come sali![]()
HWProject.net Admin
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)