salve ragazzi ho un lettore card cn integrata una porta usb ke nn funziona.. l'ho smontato e ho scoperto ke si è dissaldata la piedinatura.. si potrebbe riparare???
salve ragazzi ho un lettore card cn integrata una porta usb ke nn funziona.. l'ho smontato e ho scoperto ke si è dissaldata la piedinatura.. si potrebbe riparare???
no?
certo....basta una luce un po di pazienza saldatore stagno e ciucciastagno....
macbook pro 13,3 2,26ghz 8gb 1066mhz ddr3 hd wd cb 500gb, canon eos 600d, tamron af 17-50 f2.8, sigma 50-200 os hsm, canon 50mm f1.8, samyang 8mm fisheye, manfrotto agile vii, treppiede manfrotto 293, flash yongnuo yn 565ex
ma può essere ke abbia problemi soltanto la porta? xk poi se la saldo e magari il problema deriva da li cosa faccio?
Come ha detto valerius, prendi l'aspira stagno inizi a dissaldare e a rimuovere tutto lo stagno nella piedinatura e poi li risaldi uno a uno mi raccomando senza mandarli in corto! facci sapere!
è facile dirlo, ma credo che giosy se è venuto a chiedere cosa fare abbia problemi a farlo e facilmente non ha l'attrezzatura.ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)