Bulldozer, overclock a 5,1 GHz ad aria: foto e video - Tom's Hardware
avete letto? cosa ne pensate? a me sembra un po strano , a 5ghz non ci arriva neanche un i7 980x ,che ha stesso processo e 2 core un meno.
con il 2500k forse,ma ha 4 core...
Bulldozer, overclock a 5,1 GHz ad aria: foto e video - Tom's Hardware
avete letto? cosa ne pensate? a me sembra un po strano , a 5ghz non ci arriva neanche un i7 980x ,che ha stesso processo e 2 core un meno.
con il 2500k forse,ma ha 4 core...
veri o falsi che siano, io non capisco tutta questa segretezza
cosa c'è da nascondere? forse la realtà ovvero che non vanno forte per niente? epoi 1.59v ad aria.. mica son pochi... vorrei vedere le temperature.
Lo sapete che nel 2012 sarà presentato il FX-8170P?? 3.8Ghz octa-core a default
EDIT: Pega, lo sanno anche i muri che AMD richiede almeno un 0.1 o 0.2 V in più di un intel a default. Dobbiamo considerare come se fosse un intel a 1.4, anche perché a default l'8130P vuole 1.4V...![]()
sul rapporto vcore-frequenza-calore è vero...
ma possono fare anche un otto core a 5ghz, ma se le prestazioni per clock non saranno ottime, è tutto inutile...
io mi auguro sinceramnete che questi bulldozer siano piu performanti degli attuali 2600k se no non c'è storia...questi escono,le prendono dagli attuali e dai prossimi intel...e la vedo brutta per amd e sopratutto per noi,dato che i blu senza concorrenza alzano i prezzi!![]()
i blu potranno alzare il prezzo quanto vogliono intanto fascia utenza media amd e padrona...
gia con l'athlon 250 si va alla grande e si spende praticamente nulla...
poco piu prendi un athlon 640....
fia un pc di tutto rispetto con meno di 200 euro se non meno di 150
athlon 250
asrock n68
2gb ram ddr3 1333
si i blu ne hanno da vendere se li fanno come vogliono con 1 core con 2 con 1 banco di ram con mezzo, ma ci vogliono i dindini e in questo periodo "soldi non ce ne sono" almeno guardando in giro, quindi i blu alla fine restano per noi folli appasionati che ci vendiamo pure la macchina per comprarceli...
macbook pro 13,3 2,26ghz 8gb 1066mhz ddr3 hd wd cb 500gb, canon eos 600d, tamron af 17-50 f2.8, sigma 50-200 os hsm, canon 50mm f1.8, samyang 8mm fisheye, manfrotto agile vii, treppiede manfrotto 293, flash yongnuo yn 565ex
lo spero anche io, anche perchè un po' di competizione ci deve essere
però intel con i nuovi i3 2xxx IMHO da filo da torcere anche nella fascia bassa... certo i prezzi rimangono sempre più alti... purtroppo!
e un rene![]()
e' inutile starne a discutere perche' e' un falso ...
e se vi sembra difficile farlo ... date un'occhiata qui
iXBT Labs - VIA Nano CPUID Tricks - Page 1: Introduction
e qui
Agner`s CPU blog - CPUID manipulation program for AMD
non fatevi prendere per il naso ... queste caxxate servono solo a generare migliaia di click su blog/articoli annessi ... e intanto ci guadagnano.
Non era per essere superiore a te, io voglio spiegare (e mi sono spiegato da cani) che l'aggiunta di voltaggio è sempre quella, sia per intel che per amd, ma hanno un voltaggio di default diverso.
@tutti: scusate se mi sono espresso male, ma non sono un fanboy AMD, volevo spiegare solo quanto detto soprae dato che è un falso, ci stiamo azzuffando per niente
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto