Grande! Tualatin o Coppermine?
Grande! Tualatin o Coppermine?
Gigio, curiosità, ho un amico che cerca un procio socket 754, quindi AMD, hai niente te?
Oggi portato a casa celron mendocino 533, nuova torretta per il 478 e stasera ci vediamo col pc tutto messo apposto
Francesco, sale bene?![]()
Eccomi con il pc "nuovo" a casa!
Ora lo sto smontando pezzi pezzi perchè aveva 2 strati di polvere coprente...
Piccolo aggiornamento.. (ora carico le foto! )
vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
caricale!!!![]()
Caricate sul pc via bluetooth.. ora le uppo qui dentro!
(prima amara delusione però.. è un athlon, un athlon xp o un Duron.. niente P4..)
questa la scheda madre.. http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-7n400/specs/
Allegato 24182Allegato 24183
vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
no problem vai di pinmod
...sarebbe stato più interessante un P4 però
vabbè stupiscici![]()
Vendi niente??
---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 19:03 ----------
Alla faccia della schedozza, chipset Nvidia
La cosa positiva era che dentro mi ha dato 6 kit ram.. xD Ora ne ho in piu pure! xD
Fortunatamente la scheda è ATX, dunque, la userò come "campione" per fare la superficie del banchetto!
C'è di interessante che nella mb ci sono 2 swicth di gestione clock..
uno accanto al controller con scritto "CLK_SW" e un altro sopra la cpu con scritto "CLK RATIO".. Dunque, un oc meccanico?? xD
---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:06 ----------
Beh, qualcosa posso vendere! xD
O forse un "manometro" esterno per regolare le freq...
Questa la cpu!
AMD Sempron 2800+ - SDC2800DUT3D (SDC2800BOX)
Allora, dite che ci potrei fare qualcosa con quella Rage 128 Pro? Quel vecchio PC del menga mi fa tornare in mente dei bei ricordi... BSOD, BSOD, freeze, BSOD, crash vari, BSOD, Freeze perchè all'inizio aveva 256 MB di RAM (Neanche 512, 256), freeze, e poi... Pochi FPS con The sims 2... Bei ricordi
Altra cosa, quel PC monta delle KINGSTON KVR400D2N3K2/2G... DDR 2... Umh, però la mobo montava DDR400... Che diamine? D:
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)