è da 9 XD no i cheetach sono scsi non ide .. almeno fossero ide li riutilizzerei nei p4 D:

è da 9 XD no i cheetach sono scsi non ide .. almeno fossero ide li riutilizzerei nei p4 D:

Trattative positive:erpippo87-DAN92-FILCHIO-cyberdrugo-Lollo95(2 volte)-Mardock112-Alexx_Crispy
VENDO: LCPOWER LC8700/ CPU AM3-478 e molto altro ancora CERCO: CPU SuperSocket 7-Socket 370 CERCO: QUANTUM FIREBALL AS40GB
![]()
![]()
![]()
Ahahah
Ho fatto un piccolo video di mafia II poi lo metto e oggi ne faccio un altra ma di una missione intera
---
ahah e' da 3 settimane che ho win 7 installato e non ho ancora messo l'antivirusecco perche' non avevo avvisi che mi trovava le crack
Ultima modifica di Scania95; 13-06-2012 alle 09:03
interessante, di che missione si tratta?
comunque gigio, ti sei trasferito al polo nord?![]()
Mah non lo so sinceramente, poi carico il video della mia abile guida al voltante del rat rod![]()
Io ieri pomeriggio ho terminato Sniper Elite V2 con difficoltà "sniper elite".. (90% di precisione totale, non so se mi spiego!)
Ora mi sto divertendo invece a uccidere tutti solo con mine a inciampo e mine da terra.. xD
NON rispondo a pm di configurazioni/consigli/annessi, in caso di ricezione di essi --> BAN!
So chi sei. So il tuo ip. Vivrai nel terrore in caso di mancato rispetto delle regole.
NON rispondo a pm di configurazioni/consigli/annessi, in caso di ricezione di essi --> BAN!
So chi sei. So il tuo ip. Vivrai nel terrore in caso di mancato rispetto delle regole.
Priolo anche gioco a sniper elite v2 solo che uso la difficolta' prima della tua che non mi ricordo come si chiama....
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)