Trattative positive:erpippo87-DAN92-FILCHIO-cyberdrugo-Lollo95(2 volte)-Mardock112-Alexx_Crispy
VENDO: LCPOWER LC8700/ CPU AM3-478 e molto altro ancora CERCO: CPU SuperSocket 7-Socket 370 CERCO: QUANTUM FIREBALL AS40GB
![]()
![]()
![]()
Per primo avevo scelto quello , ma il fractal mi sembra più raffinato @Stermy57 abbiamo gli stessi gusti
P.S forse la prendo lo stesso ne ho trovato un' altra a 10 euro + 10 dispedizionevediamo come si evolve la storia ...
Ultima modifica di vasco9519; 24-06-2012 alle 09:33
Il silencio è un frigorifero è pure coinbentato XD ... Cosa ne pensate del fractal? pure il bitfenix è carino ora guardo ma per ora ci sono nella mia lista
1)fractal
2)corsair carbide 300
Ho letto che fa salire le temperature a causa del suo "coinbentamento" XD ... effettivamente è simpatico ma quella superficie con effetto vetrato con me non starebbe mai pulita ... ne preferisco una opaca ... il corsair mi piace ma di più il fracta l... vorrei solo sapere se vale 70 euro ...
- - - Updated - - -
Non immaginate come mi sento .. ho perso la abit per 50 centesimi D: era a 15.50
- - - Updated - - -
Che bella scheda madre che ha questo utente D:
Posso restaurare questo pc o mi conviene farne un altro da zero?
E' rara quella mobo, socket 478 con pci-e e ddr2 dual channel![]()
eheh no per ora sto puntando alla X1650 AGP 8X come tu ben sai![]()
Ho puntato ma non ci sono arrivato con il tempo D:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)