manda un pm a cristian neyparla tipo 18 lingue quindi non sbagli
![]()
manda un pm a cristian neyparla tipo 18 lingue quindi non sbagli
![]()
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
Anche io faccio aggiungere la abit ip95
Arrivato IL FRACTAL montato e online.. .ventole molto silenziose (a parte la 6850 D
presto foto!
Ho acquistato positivamente da: xpocho7x, @gigioracing , @francescoG92 , @The_Place_of Modding
Varia roba socket 370-478 da overclock e componenti da server
http://www.tomshw.it/forum/component...ml#post2647056
Vendo CPU 478-370 !
http://www.tomshw.it/forum/component...ml#post3094512
Adesso è sicuramente migliorata ma per me rimane comunque una marca di secondo piano...
Le priorità sono MSI/Gigabyte
- - - Updated - - -
Esiste l'apposita sezione sul forum di HWBot
http://hwbot.org/forum/forumdisplay.php?f=44
Trattative positive:erpippo87-DAN92-FILCHIO-cyberdrugo-Lollo95(2 volte)-Mardock112-Alexx_Crispy
VENDO: LCPOWER LC8700/ CPU AM3-478 e molto altro ancora CERCO: CPU SuperSocket 7-Socket 370 CERCO: QUANTUM FIREBALL AS40GB
![]()
![]()
![]()
Beh non e' vero che le asrock una volta facevano cag@re, son fiero possessore di k7vt4a-pro con athlon XP 2400+
Ovviamente se c'ero a quei tempi, di sicuro avrei preso Abit o Dfi senza dubbio, se prendessi una mobo in questi giorni punterei su msi o asrock (prezzi convenienti e prestazioni molto buone)
vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
Su questo non ti saprei aiutare...
Contatta ney oppure turrican![]()
Trattative positive:erpippo87-DAN92-FILCHIO-cyberdrugo-Lollo95(2 volte)-Mardock112-Alexx_Crispy
VENDO: LCPOWER LC8700/ CPU AM3-478 e molto altro ancora CERCO: CPU SuperSocket 7-Socket 370 CERCO: QUANTUM FIREBALL AS40GB
![]()
![]()
![]()
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
accelero twin turbo 2 e cambiato i dissini65° in full
edit 47° di categoria e ho ancora margine...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)