ragazzi cerco un programma per overcloccare il mio amd dual core 4400,grazie!
ragazzi cerco un programma per overcloccare il mio amd dual core 4400,grazie!
Scarica clockgen facendo attenzione a prendere la versione per la tua scheda madre
Tremo ma non crollo !! - Terremotati ? No AQUILANI -
->www.italianracers.it -> -> www.virtualchampionship.blogspot.com
ti ringrazio,ma sulla support list la mia scheda madre non è segnata!
facendolo da bios e considerando ke ho una gigabyte,quali sono i vali ideali per un overclock non estremo:frequenza,volt....grazie
postaci le schermate di cpu-z scaricabile dal sito www.cpuid.org/cpuz.php e ti diremo come procedere al meglio...![]()
ho scaricato il programma,ed il responso,qual'è la procedura per mostrarlo?
case:termaltake tsunami IImobo gigabyte k8nf-9
procio x2 4400
ram
:2x512twinmos in dual channel
scheda video:ati x660 xt
alimentatore 550w
sulla tastiera hai un tasto che si chiama Stamp... una volta premuto vai in un qualsiasi programma di grafica (anche paint) e incolla... salva come jpg e postalo sul sito![]()
Scusa tanto, è strano che non sia compatibile, se hai una mobo con Nforce4 di nvidia deve essere compatibile per forza!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mobo DFI BLOOD IRON-- Processore Intel E6600 code 2 duo @3400 -- Team Group ddr800 2gb 4-4-4-12---Creative X-FI falality-- enermax coolgiant 600 watt-- Case Stacker
Sapphire X1900XTX 512
già non c'è il nome, ma cè scritto qualunque motherboard avente come chipset nforce4 :biglaugh: (compresa la tua)ti ringrazio,ma sulla support list la mia scheda madre non è segnata!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)