Ciao ragazzi, esiste un dissipatore per Northbridge (NForce 4) compatibile con il waterkit "thermaltake big water"?
Ciao ragazzi, esiste un dissipatore per Northbridge (NForce 4) compatibile con il waterkit "thermaltake big water"?
Allora, se punti a raffreddare il chipset con il Bigwater SE, mi disp, ma hai toppato, cioé, il Big va appena bene X la CPU. Se non hai ancora aquistato il Big, X una 20ina di € in più, su W@t€rBlòCKKK ti vendono un Kit Asetek con rad Z1, una NewJet 1200 una riserva da 5.25 e l'Antartica, se hai voglia di aspettare, tra una settimana, venderanno il Kit con il WB Dangerden (stesse prestazione dell'Antartica, forse un pelo meglio). (in pvt se vuoi ti mando il link). Ah, e questo sistema, avrebbe performance di gran lunga superiori al TT.
Ciao, In Anzi Tutto Grazie Per Aver Risposto Al Messaggio.
So Che Ci Sn Dei Sistemi Al Liquido Nettamente Superiori Al Thermaltake Big Water, Ma Purtroppo L'ho Gia Comprato.
Pero' Siccome Lavoro In Una Stanza Non Riscaldata Si Comporta Bene (anche Perche' Il Radiatore E' Fuori Dal Case).
No Esistono Quindi Chipset Cooler Da Aggiungere A Big Water?
Ciao!
Eh, il difficile è X la compatibilità dei raccordi. Prova a cercare sul sito www.alphacool.de e vedi se questa casa ha dei chipset cooler adatti, e poi te li fai ordinare dal Drago Milanese (è un distributore ufficilale, o almeno credo, dato che ha una marea d prodotti alphacool, tranne i chipset cooler).Originariamente Scritto da PWM
Si, alla drako non hanno niente come chipset cooler a liquido.
secondo te questo waterblock per chipset(http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2387) è compatibile con il Big Water?
è l'unico reperibile x il momento...
bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)