ciao ragazzi,mi è stato regalato un cessone di notebook (satellite pro4290)e sto provando a farci di tutto,così un pò per giocherellare..al momento ho xpsp3 ,l'ho smontato della scocca e lo sto usando come desktop per emulare vecchie cose sul crt,ovviamente l'hardware è semipreistorico(celeron 550mhz,vga s3 savage IX 8mb,128mb di ram pc100 espandibili a 320 e forse 512 )la s3 sono riuscito a cloccarla con un programmino ma il celeron non riesco in nessun modo a spingerlo,,clockgen mi fa modificare il clock ma solo verso il basso...
gli altri non hanno effetto,l'ics è ics9248ag-92,sapete se qualche programma lo supporta?
set fsb,lo stesso clockgen,cpu cool,cpuid no
consigli oltre quello di buttarlo?![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
,128mb di ram pc100 espandibili a 320 e forse 512 )la s3 sono riuscito a cloccarla con un programmino ma il celeron non riesco in nessun modo a spingerlo,,clockgen mi fa modificare il clock ma solo verso il basso...
gli altri non hanno effetto,l'ics è ics9248ag-92,sapete se qualche programma lo supporta?
Ma scusa se sono OT, rimontalo, installa Ubuntu o un altro sistema open source e regalalo ai comboniani o ad altri istituti che ne faranno buon uso. Avrai compiuto un "overclock sociale".